L’artista Francesco Mercogliano, meglio conosciuto come Framer, ha appena iniziato questo 2022 con l’uscita del suo nuovo singolo intitolato “Lontani”, in uscita da lunedì 10 gennaio su tutte le piattaforme digitali e può essere visto tramite Spotify. Un regalo che ha voluto fare a tutti i suoi fan avendo ancora lo stop per la musica live, rimandata a causa della variante Omicron da Covid-19. Un giovane cantante napoletano del genere rap che attraverso la sua libertà artistica vuole trasmettere ancora una volta la sua passione musicale, senza perdere l’attenzione verso le sonorità rap più moderne e le linee melodiche, ai suoi testi.
Il nuovo singolo di Framer
Il brano, scritto da Framer e prodotto da Prod-B-Art, da porta con sé la storia di un amore con l’iniziale maiuscola, tra prime infatuazioni, liti e confronti, che ritorna sempre con un sentimento amoroso più autentico. Un sentimento che con il tempo si trasforma in un amore dalle forme più mature e universali. Sul ritornello “issa sapequand te vogli bene” Framer spiega tutto quello che prova per la sua innamorata. Un brano inedito che si preannuncia come un’onda potente.
“Lontani” arriva dopo “Bandita”, che ha superato 25mila views, “Tu si nu sbagli”, “L’ultima vot” e “Asesina remix”. un brano inedito proiettato come un grande successo per la carriera di Framer che ha continuato a lavorare sodo e con dedizione. Stay tuned su Framer!
Ecco il link del video su Youtube: