Il 23 Settembre presso il complesso Club Partenopeo, si è tenuta una serata all’insegna della beneficenza a favore dei bambini dell’ospedale Santobono Pausilipon.
Madrina dell’evento, la conduttrice Veronica Maya.
Il progetto che la Maya, assieme alle altre sostenitrici, vuole attuare, è la realizzazione di un ambulatorio odontoiatrico.
La madrina, spiega agli ospiti e a noi giornalisti il perchè si è dato questo nome all’evento; Sea Charity, perchè è emerso che alcuni bambini del Santobono non sono mai andati a mare, nonostante Napoli è una città marinara.
Veronica cosa ti aspetti dal Sea Charity?
V-” Sensibilizzazione e coinvolgimento di tutta la comunità e il territorio in cui viviamo, dove ha sede questa straordinaria struttura che è il Santobono Pausilipon in quanto eccellenza per le cure pediatriche”.
Cosa fa Veronica tutti i giorni?
V-”Veronica tutti i giorni fa la mamma, lavora e come tutte le mamme si fa in quattro cercando di non far mancare niente e poi si occupa anche del sociale e poi…Ci vediamo prossimamente su Rai 2.”
Il cuore dei napoletani è talmente grande quando si tratta di sostenere i bisognosi, ma anche stasera si è dimostrato essere enorme regalando ai piccini uno splendido sorriso.
a cura di Rosa Arpaia