Ad aprire il sipario sul mese di Giugno è stato il Compleanno dello stripper più famoso di Italia. Lo stripman Enzo Paudice che, per rendere il suo Party “Partycolare”, ha ideato, pensato e realizzato tutto a tema _Azzurro Napoli_ per, ovviamente, omaggiare i suoi Campioni del Cuore per lo Scudetto (come possiamo vedere dalle immagini).
Il suo outfit, un total black per risaltare l’azzurro Napoli che, recentemente ha tinto l’Italia, le sue strade, i suoi portici, le pareti e soprattutto i cuori di AZZURRO.
Le due torte e lo Spumante regolarmente griffato e tinteggiato di celeste, dal sapore intenso e definito come la personalità di Enzo. I festeggiamenti sono iniziati a mezzanotte a casa dello stripper, tra la notte del 31 e 1 di giugno, con un brindisi e torta nella casa di famiglia, con i suoi affetti più cari e, appunto la famiglia.
Tutta la giornata del 1 Giugno invece è stato sommerso dagli auguri sui social di amici, fans e personaggi noti del mondo dello spettacolo, che l’hanno omaggiato con un caloroso videomessaggio. Tra i tanti: Leonardo Pieraccioni, Oscar Di Maio, Davide Marotta, Franco Ricciardi, Francesco Albanese, Gianni Simioli e tanti tanti altri.
Il Party è continuato nella serata presso il “Tonga” di Pozzuoli in un Privée pieno di fascino, illuminando la bella serata, e giornata pubblica con i tanti amici che l’hanno circondato, ed abbracciato, in un sincero amore e fratellanza.
Tra i presenti il fratello Luca, gli amici di sempre : Melania B, Antonio S, Mirko, Sabrina B, Alessandra D, Ilaria M, l’influencer Sara De Simone, la Showgirl Marika Sara e più e più volti noti della movida Napoletana. Il Privée aveva la direzione di Antonio Oranio invece il Buffet dolci e la Torta (che aveva una scritta particolare ) sono stati omaggiati da Ricce & Frolle e Wa Ke Bar.
“Un compleanno fantastico, eccezionale, meraviglioso, particolare, spettacolare”, così ha dichiarato Enzo entusiasta di come è andato il Festeggiamento.
A chiudere la notte, all’albeggiare di un nuovo giorno e un nuovo anno da vivere e scoprire, un ulteriore saluto e abbraccio da tutti i presenti. Ci uniamo ad essi con il cuore ed il nostro più grande “Felice Compleanno Enzo”.