Tutto pronto per la XXV Edizione del The Grand Award to Excellence “Tra le parole e l’infinito”!

Ormai mancano davvero pochi giorni alla serata di gala della XXV Edizione del The Grand Award to Excellence “Tra le parole e l’infinito”. Arte e cultura le protagoniste indiscusse di questo premio prestigioso che, in ogni edizione, hanno fatto da sfondo a momenti meravigliosi. E anche quest’anno eccole pronte a farsi ritrovare in un’occasione stavolta davvero speciale! L’evento giunge infatti alla XXV edizione! Ben venticinque anni dalla sua messa in opera! Un incantevole traguardo che porta con sé un crescendo di istanti davvero speciali.  Ideatore, fondatore e presidente del premio il Cav. Nicola Paone che ha dato vita al premio letterario cresciuto sempre più negli anni, guadagnando perfino la scena internazionale. Arriveranno  da diversi stati infatti gli ospiti sabato 21 settembre 2024 nella città di Caserta, presso  l’Auditorium Provincia di Caserta, dove la premiazione avrà luogo. Numerose personalità  presenti provenienti dal mondo culturale, sociale, militare, civile, istituzionale, sanitario e del giornalismo.

Ecco i grandi riconoscimenti che saranno assegnati: “Tra le parole e l’infinito” (premio e riconoscimento alla carriera letteraria), “Ad Haustum Doctrinarum”(premio alla carriera personale), “Labore Civitatis” (riconoscimento alla carriera personale). Ad allietare la serata l’Ensemble di fiati “Pasquale Anfossi” diretta dai maestri Antonella Frattolillo e Fabio Espasiano che, con gli ospiti  della serata Tamburana Percussion e il mezzosoprano Rosa Montano, delizieranno i presenti con le loro esibizioni.

Non resta che dar via dunque al “conto alla rovescia” per il giorno tanto atteso! Un giorno che, colorandosi d’argento, si appresta a dare luce a una miriade di emozioni…

                                                                     

a cura di Saporito Margherita