Gianni Saija, siciliano doc, nasce come cantante nel 1984, vincendo il telegatto consegnato dalla nota cantante Donatella Rettore. Quest’anno per l’artista rappresenta il trampolino di lancio, in quanto è presente sia sulle reti Mediaset che Rai, nelle trasmissioni, Domenica in, Discoring, Superclassifica show, Pop Corn.
Successivamente l’artista si interessa anche di moda e cinema :diventa insegnante di moda , collaborando con vari stilisti,tra i quali Renato Balestra e poi coreografo, scoprendo così nuovi volti nel mondo della moda,del cinema, e della televisione.
Il Saija negli anni ha studiato, diventando così un artista poliedrico: oggi conduce il talent da lui prodotto, THE BEST OF TALENT.
Questa trasmissione nella sua essenza, versatile, perchè si affrontano anche temi di attualità, dà la possibilità a tutti di esibirsi nella propria specialità: non si cercano solo rgiovani talenti, ma anche persone più adulte che sappiano cantare, ballare, recitare e perchè no, anche sfilare in passerella.
Ospiti della trasmissione, ovviamente, personaggi Vip , come il Conte Giuseppe Cascella e Lucia Cassini.
Saija ha organizzato altre tappe: oltre alla presenza di grandi ospiti, ci saranno belle donne a sfilare: il bello del Signor Saija è che non cerca la classica modella statuaria, proprio perchè il suo obiettivo è valorizzare la donna nella sua essenza, per cui con questo suo modus operandi mette a suo agio anche la cosiddetta curvy.
Nelle puntate non si parlerà solo di talento e di bellezza, questi saranno solo i mezzi per discutere di due argomenti molto imprtanti: la guerra in Ucraina e la violenza sulle donne.
Che dire: Gianni Saija , the best of talent, vi aspetta, per esaudire il vostro sogno, tenendo sempre presente i valori della vita.
a cura di Rosa Arpaia