Talenti Emergenti: il vincitore della 2° tappa è Aniello De Luca
Si è tenuta venerdì 16 marzo la seconda tappa del format ideato da Davide Napoletano, Talenti Emergenti. Ancora questa volta, la seconda tappa si è tenuta al White Angel, locale di Antonio Ambrosino. La combinazione che ha decretato il successo della scorsa tappa si è affermata anche venerdì sera, con Maurizio Viviani al microfono. A giudicare i ragazzi di questa ondata di talento sono stati, ancora una volta, il sindaco di Cicciano dott. Raffaele Arvonio, Barbara Giugliano, Massimo Palmese, Nicola Napolitano. Ad aggiungersi alla giuria, questa volta, sono state Carmen Canonico e Gelsomina Napolitano, scrittrice del sito indipendente Words.
Ma veniamo ai veri protagonisti della serata, i talenti, che si sono contesi a suon di musica la targa della serata e la possibilità di vincere il contest nell’ultima tappa. A sfidarsi sono stati sette cantanti, una ballerina e una coppia di ballerini: Aniello De Luca (Il mare calmo della sera), Giusy De Sena (Mala Femmena), Martina Furino (Non è detto), Valentina Ferrara (Ti avrei voluto dire), Massimo Montanile (La voce del silenzio), Miriam Menichini (In the name of love), Francesco Paolino Acrieno (Sud Extincion). Tra i ballerini ricordiamo invece Angela Strocchia (Comptine d’un autre ete l’apres midi), Angelo Criscuolo e Carolina Buonagura (Reggaeton lento bachata).
La serata si è svolta in modo davvero molto veloce, anche grazie all’intrattenimento di Maurizio Viviani, che ha alternato le interpretazioni dei ragazzi, con gli interventi illuminanti dei giudici lì presenti in sala. Fondamentale è stato anche l’intervento del regista e attore Barbato De Stefano, che – anche se è arrivato più tardi – non ha rinunciato a questo evento.
Alla fine delle esibizioni, sia i giudici che il pubblico hanno espresso i propri voti, ponendo sul podio Massimo Montanile (3° posto), Angelo e Carolina (2° posto) e Aniello De Luca (1° posto).
Noi vi diamo appuntamento al 6 aprile, con la terza tappa di Talenti Emergenti, ricordando che se avete un talento e volete mettervi alla prova, potete seguire quanto indicato nella locandina che segue. Noi vi aspettiamo.
a cura di Michele Vario