Se non ci puoi andare regalalo: L’ iniziativa che consente di vedere il Napoli gratis

Parte dal noto social network Facebook una bellissima iniziativa che consente a chi non è riuscito a trovare i biglietti del match Napoli – Modena ma anche semplicemente a chi non ha la possibilità di acquistarlo per tempo o altro.

L’iniziativa “Se non ci puoi andare regalalo”

A dare il via a questa bellissima iniziativa popolare su Facebook ci hanno pensato quelli de Il Napulegno che sulla loro pagina con quasi 70.000 follower hanno pubblicato un post dal titolo “Se non puoi andare allo stadio, regala il tuo biglietto” #senoncipuoiadareregalalo spiegando bene, anche con un video postato da uno degli amministratori, come regalare e come ricevere il biglietto che consente l’accesso alla partita Napoli – Modena che si giocherà sabato 10 agosto alle ore 21:15 allo stadio Maradona.

Il Napulegno su Facebook

Il Napulegno è una pagina social molto attiva, presente su molte piattaforme oltre al classico profilo Facebook. Ogni giorno produce molti contenuti accattivanti sul calcio e sul Napoli Calcio (per chi ancora non lo avesse intuito) soprattutto testuali; non semplici news usa e getta ma veri e propri approfondimenti, a volte in contrasto con le blasonate redazioni giornalistiche che seguono l’universo Napoli – giornalismo libero da padroni – con questo motto quelli de Il Napulegno; scrivono, commentano e raccontano il loro punto di vista soprattutto durante le numerosi dirette/live. Io vi consiglio di seguire la rubrica “La Divina Commedia del Napoli” senza aggiungere altro.

Come partecipare all’iniziativa

Di seguito la procedura copiata dalla pagina più il link per vedere il video

Sei abbonato, non puoi andare a Napoli – Modena e vuoi regalare il tuo biglietto? Lascia un commento indicando il settore (il commento va sulla pagina Facebook QUI)

Hai la Fidelity Card, non hai il biglietto e vorresti andare allo stadio sabato sera? Lascia un commento (Sempre all’interno della pagina Il Napulegno QUI) con la tua richiesta, o rispondi direttamente a chi offre il suo biglietto (NON a noi quindi) e mettiti d’accordo

Non scrivere “vendo”, oppure “sono disposto a pagare”, è una iniziativa senza fini di lucro, quindi SOLO biglietti REGALATI

Per ulteriori info potete visionare il video completo a questo LINK