mercoledì, Dicembre 4, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaScuola, mascherine e gel: al via un anno straordinario 

Scuola, mascherine e gel: al via un anno straordinario 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Il suono della campanella, da Codogno a Roma, dà il via al nuovo anno scolastico. Un anno particolare che vede come protagonisti mascherine chirurgiche, gel igienizzante, banchi nuovi e non tradizionali e distanziamento in classe e nei corridoi. L’emozione è forte per il rientro in aula dopo sei mesi di assenza e lontananza. Non saràla stessa cosa degli anni passati, non ci si può abbracciare e i piccoli non potranno giocare come prima, ma, come riferiscono alcuni presidi e professori ‘è comunque un inizio, importante per tutti gli studenti’.  

Importante per studenti e non solo il rispetto delle regole, delle norme igieniche, del distanziamento. Tanta ansia ma anche tanta voglia di tornare.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -