Iniziamo riprendendo una frase del Dalai Lama : “se vuoi cambiare il mondo, prova prima a migliorare e a trasformare te stesso”.
E’ proprio quello che è emerso dall’intervista fatta a Sara Tommasi, showgirl italiana, tornata alla ribalta dopo un periodo buio, che Grazie alla famiglia e agli amici è definitivamente archiviato.
Scopriamo un po’ di curiosità su questa nuova vita :
– Tre Aggettivi che possano descrivere la Sara Tommasi di oggi
“ Oggi sono tornata quella di un tempo,della Tv, dei programmi sportivi,della Bocconi. Ho superato un periodo turbolento legato ad episodi negativi, anche perché raggirata, ma oggi sono tornata a sorridere alla vita. Sara si sente vulcanica, che ha voglia di continuare la sua carriera in maniera raggiante”
– L’Umbria, una Regione alla quale sei particolarmente legata, ancor di più Terni, tua città Natale; hai deciso di investire proprio qui vero???
“Si, son ritornata a Terni perché ci sono delle attività familiari da gestire, anche perché i genitori si fanno anziani, ma nulla vieta che ci siano spostamenti lavorativi in altre città italiane”
– Prossimamente ti vedremo nello Show dei Circensi Takimiri “La Nina”, che oltre alla Tv, sarà presente con un tour in tutte le più famose discoteche d’italia; perché il Circo? Come ti sei avvicinata a questo mondo?
“Questa opportunità mi e’ stata offerta dal mio manager dott.Antonio Orso, che vanta numerosi artisti nel panorama nazionale come Eva Henger e quindi lo ringrazio per avermi scelta. Potrò rilanciarmi nel mondo dello spettacolo rivestendo i panni della Showgirl e potrò di nuovo cantare, ballare che mi piace particolarmente”
– Raccontaci qualcosa della struttura dello show La Nina
“La Nina è un format circense dove potrò mettere in evidenza anche le mie doti acrobatiche. Il cast è composto da professionisti, ossia i Circensi Takimiri e, per di più, la mia insegnante di Arte Circense è Tresy Taddei, attrice protagonista, tra le tante cose, di un Medico in Famiglia”
– C’è un programma della Tv che rifaresti volentieri?
“Ritornerei alla conduzione di programmi sportivi, di calcio, che è un mondo che mi piace ed è di prestigio”
-Quali sono le persone delle quali piace circondarti per una serata spensierata ?
“Beh(sorride)non posso non scegliere i miei migliori amici con i quali mi diverto in ogni occasione”
-Se ti piace viaggiare,qual è la tua destinazione preferita?
“Adoro Dubai, una città ricca e bella per me”
Come è il tuo rapporto con i social?
“Di solito uso i social con gli amici,ovviamente pubblicare una bella foto crea richiamo. Sono consapevole che oggi alcuni lavori arrivano anche dal mondo social, ma quando devo scegliere preferisco rivolgermi a contatti personali”
Sara ti seguiremo nei tuoi futuri progetti, magari con la possibilità di una nuova intervista. Sei stata gentilissima e disponibile un saluto da parte di tutta la Redazione di Streetnews
Intervista a cura di Maurizio Viviani