Presentazione del libro ” Sta Scrivendo” di Stefano Piccirillo speaker radiofonico poliedrico di Radio Kiss Kiss
Convegno presso la Sala Caduti Nassiyria della Regione Campania organizzato dall’On.Pasquale Di Fenza consigliere regionale Campania e con l’ausilio delle sue valenti collaboratrici Mary Russo, Luciana Solla e Teresa Formisano. A moderare il convegno è stato l’eccellente Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss.
Si è tenuto oggi 10 aprile 2024 presso la Sala Caduti di Nassirya presso l’isola F13 al Centro Direzionale di Napoli, sede del Consiglio Regionale Campania, un interessante convegno per la presentazione del libro “Sta Scrivendo ” dello speaker radiofonico di Radio Kiss Kiss network Stefano Piccirillo.
Il testo presentato dall’autore Piccirillo richiama il tema dell’educazione ai sentimenti e al tema dell’amore nelle sue più svariate sfaccettature.
A fare gli onori di casa colui che ha reso possibile questo convegno l’On.le Pasquale Di Fenza Presidente del Gruppo “Azione – Per” consigliere regionale sempre attento alle problematiche sociali e giovanili.
Un contributo significativo alla realizzazione del convegno è stato dato dalle valenti e professionali collaboratrici dell’ On. Di Fenza, Mary Russo, Luciana Solla e Teresa Formisano.
Hanno preso parte al convegno anche gli studenti di un istituto turistico di Arzano, entusiasti e molto partecipi all’evento, e come rappresentante scolastico ha preso parte al convegno la Dott.ssa Francesca Di Mascolo, specialista in Scienze Motorie.
Tra i relatori anche la Dott.ssa Marina Melogli, Direttore Humaniter Napoli e il Dott.Francesco Del Genio, Primario Unità Operativa Chirurgia Generale “Villa dei Fiori” di Acerra.
Un convegno che ha evidenziato l’importanza dei sentimenti in tutti gli ambiti non solo quelli esclusivi al rapporto di coppia ma anche estesi alla famiglia, alla amicizia e all’ amore per Dio come un amore diverso ma forte aldilà dell’essere credenti o non credenti ma alla sensazione che si prova di pace entrando in una chiesa e al clima di beatitudine che si respira.
Stefano Piccirillo con il suo libro ha dato risalto ai sentimenti in una maniera semplice, chiara e diretta senza fronzoli ma facendo immergere i lettori in una atmosfera vissuta da tutti e con diverse pagine sulle emozioni vissute con l’amore e la sua influenza positiva nei rapporti umani.
a cura di Christian Russo