Nello Savoia, Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia e Consigliere Comunale a Bacoli, scatenato contro le quotidiane inefficienze e l’immobilismo palese dell’Amministrazione Comunale della Città Flegrea, oramai sotto gli occhi di tutti.
“L’estate 2021 a #Bacoli, con tutte le sue difficoltà legate alla Pandemia che ancora preoccupa, si sta svolgendo all’insegna del #caos, della #delinquenza, delle #chiusure e della totale #assenza di #progettualità.
Tutto ciò, sta creando a tutto il comparto turistico ricettivo e a tutta la città non pochi problemi.
- Si sta consegnando all’opinione pubblica una immagine di una #Città di imprenditori #ABUSIVI ed #ILLEGALI.
- Si sta offrendo l’idea di una Città poco accogliente, con zero servizi e nessuna occasione, in particolare verso i Giovani, per i quali non si sta facendo nulla per farli rimanere.
- Al contempo i cittadini però pagano l’#aumento di tutte le #tasse, lo scotto di un #paese insicuro, di #strade rovinate, di #periferie abbandonate, una #vivibilità assente, piano di #viabilità mai discusso, #scarichi di fogne nei laghi, e potrei continuare ancora.
- Insomma, mentre questa #Amministrazione inadeguata è intenta solo a #distruggere l’economia del paese e ad #affidare ai propri parenti e amici pezzi del Territorio, senza uno straccio di Bando, il #Paese continua ad andare (tristemente) a rotoli. Bacoli merita di più!”
a cura di Roberto Della Ragione