Dopo oltre 3 anni di Amministrazione monocolore Freebacoli a Bacoli (e non solo) è oramai sotto gli occhi di tutti l’abisso devastante che esiste tra quanto raccontato quotidianamente sui Social dal Sindaco e la realtà dei fatti percepibile a pelle sul Territorio.
L’Avv. Nello Savoia (Consigliere Comunale e Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia) è l’unico che, insieme al suo Partito e all’intero Gruppo Consiliare denuncia nuovamente lo stato di profondo Degrado e Abbandono della Città, smascherando per l’ennesima volta le Favole-Social ed Autocelebrative del Primo Cittadino sbugiardato anche stavolta con Atti Amministrativi certi, verificati e verificabili (che si Allegano qui a valle).
Intervistato in esclusiva dalla Redazione di StreetNews, Nello Savoia dichiara testualmente: “Ecco cosa accade quando manca una #programmazione, quando manca una visione #futura della città: a Bacoli le TASSE aumentano e i SERVIZI restano insufficienti!! A pagare le spese di questa incapacità, sono sempre i cittadini, non solo in termini economici ma anche di vivibilità del territorio, di efficienza dei servizi. Abbiamo dimostrato in consiglio comunale, cifre alla mano, che sia le bollette dell’#acqua che della #TARI, hanno subito consistenti aumenti, ma ci siamo sentiti rispondere che si tratta di rimodulazioni… Questo è quello che accade quando viene a mancare il rapporto diretto con il cittadino, quando non si è più disposti a comprendere le difficoltà che i cittadini vivono, costretti ad un vai e vieni dagli uffici comunali che continuano a lavorare a corto di personale con disagi per tutti, dipendenti e cittadini. Tutto ciò oltre le ovvie difficoltà economiche che il Paese già affronta, in seguito agli effetti della pandemia e di scelte discutibili già adottate in questa stagione estiva”.
Nello Savoia infine dà un umile consiglio al Sindaco… “Si stacchi dai Social, viva la Città Reale e ascolti le Periferie abbandonate, perché la realtà è ben diversa dalla fantasia! A Bacoli siamo nelle mani sbagliate!”