Il vice allenatore della Mya Volley Marcianise (serie A3) sarà Max Cucciniello. Tanta esperienza per lui che ritrova Francesco Racaniello dopo un po’ di anni. Otto stagioni fa condivisero l’avventura ad Avellino e da quel momento sono rimasti sempre in contatto. Ha iniziato dalle giovanili accumulando esperienza anche in D e C. Poi selezionatore regionale Campania, selezionatore provinciale Napoli partecipando così ai trofei delle regioni e provinciali. Nel 2013 come detto l’esperienza in A ad Avellino prima di trasferirsi alla Volalto Caserta conquistando la promozione in A2 femminile. Nelle ultime stagioni è tornato in C e quando è arrivata la telefonata di Racaniello ha accettato immediatamente.
“Ci conosciamo da nove anni – ha esordito entusiasta Cucciniello – e in tutto questo tempo siamo rimasti sempre in contatto. Lavorare per una società importante e ambiziosa come Marcianise per me è motivo di grande orgoglio perché ha avuto una evoluzione piuttosto rapida e ringrazio tutta la dirigenza per la fiducia accordatami. E’ una realtà solida, seria, idee chiare, programmazione e crescita costante. Sinceramente non vedo l’ora di iniziare a regalare le soddisfazioni che meritano sia società che tifosi”.
L’allenatore irpino è sulla stessa lunghezza d’onda di Racaniello: “Sarà un Marcianise che avrà un’identità ben precisa. Arriveranno giocatori che daranno tutto per la maglia. Vogliamo gente motivata perchè affrontare pugliesi, siciliane e ben quattro campane non sarà una passeggiata. Onoreremo Marcianise e i suoi tifosi, ci attende una gran bella stagione”.