Home Redazione StreetNews Musica Loris Capasso e il successo del Gruppo Social “Miss e Mister Quarantena Group”

Loris Capasso e il successo del Gruppo Social “Miss e Mister Quarantena Group”

0
Loris Capasso e il successo del Gruppo Social “Miss e Mister Quarantena Group”

Loris Capasso, Professionista Napoletano del Vomero, è sicuramente il Numero 1 degli Organizzatori di Eventi in Campania. In questi lunghissimi giorni del #Lockdown dovuto all’emergenza epidemiolodica del Coronavirus, ha aperto un Gruppo su Facebook “Miss e Mr. 40 ena Group” che spopola sull’web ed ha raggiunto migliaia di Iscritti in pochissimi giorni, ad ulteriore conferma della grande voglia di Socialita’, di Aggregazione e di Comunicazione del Popolo Napoletano. L’Amore ai tempi del Coronavirus lo definirebbe qualcuno, oppure ancora un’Epidemia d’Amore tutta rigorosamente Partenopea (e non solo). Il Concorso Miss&Mr.40ena, previsto nel Gruppo Facebook, è prima di tutto un gioco, per divertirsi, non una competizione (di stress ne abbiamo già accumulato molto in questa 40ena).
È composto da vari Contest settimanali a tema (parteciperanno alla classifica finale solo i voti delle foto a tema della settimana indicata, gli altri voti delle foto non in oggetto no). Per cui, il fine unico ed esclusivo è quello di divertirsi in libertà ed allegria e non di competere. Nel Gruppo si invitano tutti i Partecipanti al Gruppo (rigorosamente Iscritti e Registrati con almeno 2 Foto in evidenza) a non essere timidi con i vari Contest, altrimenti potrebbero dare un vantaggio a chi invece segue il Contest settimanale…), la somma dei voti presi per ogni Contest creerà la Classifica finale.
Per il Miss&Mr.40ena, ma anche per altre categorie, ci saranno dei premi messi a disposizione da diversi sponsor (la cui lista è in continuo aggiornamento).
Per godere dei premi finali bisogna avere più like nella Classifica generale, che a sua volta è composta dai like ricevuti nei singoli Contest (se non si partecipa ad alcuni Contest settimanali i like ovviamente saranno zero). Complimenti vivissimi all’Amico Loris Capasso e a tutti i Partecipanti di questo splendido Gruppo Social Interattivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here