L’Onda di “Franco Iannuzzi Sindaco” travolge Monte di Procida

Ieri sera nel Comune di Monte di Procida (Napoli) una Piazza XXVII Gennaio stracolma fino all’inverosimile (ma nel pieno Rispetto di tutte le Normative e le Prescrizioni Ministeriali su Mascherine e distanziamento) c’è stata la Presentazione Ufficiale della Lista “Onda Civica” a sostegno dell’aspirante Sindaco On. Franco Iannuzzi.

Un’Onda che travolge ed entusiasma Monte di Procida (e non solo) con la Forza Tranquilla delle Idee e dei Progetti dei 16 Candidati al Consiglio Comunale che ieri sono intervenuti in sequenza tra gli applausi scroscianti dei presenti in Piazza: Rocco Assante di Cupillo, Marilù Marasco, Giuseppe Carannante, Armida Mancino, Floriana Schiano Moriello, Giovanni Martino, Antonella Guardascione, Sandro Colandrea, Domenico Scotto di Perta, Monica Carannante, Rosario Scotto Rinaldi, Maria Vicidomini, Andrea Borelli, Pasquale Scotto di Tella, Nicola Anzalone, Rosanna Pugliese.

Alla base della Proposta Politica Unitaria di #OndaCivica c’è il confronto ed il dialogo costante con tutti i Cittadini Montesi, senza alcuna esclusione.

Franco Iannuzzi ha pubblicamente dichiarato: “Monte di Procida compie 113 anni ritengo che abbia ancora tante Sfide da Vincere. Forse la più importante è tornate ad essere Protagonista dei Campi Flegrei. Oggi siamo in un imbuto. Per poterci sviluppare abbiamo bisogno di una efficiente Mobilità intra e extraurbana. Oggi io non ho vincoli lavorativi e quindi mi voglio mettere al servizio della mia Città in modo diverso rispetto al passato con una Squadra competente costituita da Giovani Professionisti. Io ritengo di offrirla per riportare Monte di Procida al ruolo che merita, con un’Idea di Paese unito e senza esclusioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *