Ligabue incantato dalla bellezza di Napoli: “Grazie per tutta questa bellezza”

Il noto cantautore emiliano Luciano Ligabue ha scelto Napoli come una delle tappe del suo tour, suscitando grande entusiasmo tra i suoi fan. Prima di esibirsi nel celebre Teatro di San Carlo, l’artista ha visitato la Cappella Sansevero, uno dei monumenti più rappresentativi della città. Qui, accompagnato da Maria Alessandra Masucci, presidente del Museo Cappella Sansevero, Ligabue ha avuto modo di esplorare le suggestive e misteriose sale del complesso museale, lasciando una dedica personale nel libro dei visitatori.

Dopo la visita culturale, l’artista ha approfittato della rinomata tradizione culinaria napoletana concedendosi una pizza margherita presso la storica pizzeria Sorbillo, dove è stata preparata una pizza personalizzata in suo onore.

Il concerto al Teatro San Carlo ha rappresentato uno dei momenti più alti del suo passaggio in città. Visibilmente colpito dal calore del pubblico e dalla bellezza della città, Ligabue ha voluto condividere le sue emozioni sui social, scrivendo su Facebook: “Grazie Napoli per tutta questa bellezza”.

Il suo messaggio ha generato una grande eco tra i fan, che hanno subito riempito il web di commenti affettuosi. Tra i più ricorrenti si leggono: “Grazie Liga, sei il più grande di tutti”; “Napoli ti ama”; “Una sola serata? Ti vogliamo ancora nella nostra città”; e “Qui sarai sempre il benvenuto”.