- Chi è Leiner?
Leiner è una persona che ha avuto tante “sfortune” che si sono trasformate in gioie e soddisfazioni. Leiner è folle, sensibile e creativo, ama il mondo come ogni tanto sceglie da osservarlo da fuori. Non credo di avere differenze tra la mia persona e la mia arte, credo sia una fortuna, sono sempre io
- Sei soddisfatto del percorso che ti ha portato fin qui?
Sono estremamente soddisfatto e grato del percorso che mi ha portato fin qui, non è stato sempre facile (e devo dire paradossalmente per fortuna), ma mi ha resto ciò che sono oggi e sono felice di me stesso.
- “Casa Nostra” è un nuovo inizio?
Casa nostra per me è magica proprio per questa, perché da un lato è un nuovo inizio per la mia vita, ma nel significato della canzone è anche un ritorno alle mie origini. Negli ultimi anni molte volte mi sono detto “okay questo è l’inizio”, ma alla fine almeno personalmente il momento giusto arriva quando stai cercando tutt’altro.
- Progetti futuri?
Cerco di non proiettarmi troppo solo futuro, è sempre così incerto e difficile da idealizzare, soprattuto se guardo indietro la mia vita. Ho più ambizioni dovrei dire, vorrei crescere costantemente, arrivare a fare in un certo senso la differenza a livello musicale, ma prima di tutto necessito di tutti gli strumenti che posso ricavare dalle mie esperienze!