“LE TERRAZZE LIVE” Sabato 22 Agosto
Al Palazzo dei Congressi prosegue la kermesse che sta facendo impazzire la Capitale a suon di musica e risate, “Le Terrazze Live”, la rassegna, prodotta da AB Management in collaborazione con E20 Spettacolo.
Venerdì 21 agosto l’appuntamento è con le canzoni leggendarie dei Pink Floyd. Il viaggio di THE DARK ZONE è iniziato nel 2002 a Pomezia, cittadina alla periferia di Roma. Alessandro Boni ed altri amici mossi dalla grande sconfinata passione per i Pink Floyd decidono di intraprendere l’arduo sentiero di una tribute band. Un percorso assai severo ed impegnativo che ha comportato fin da subito una dedizione assoluta. Dalla prima formazione a quella attuale ci sono stati diversi avvicendamenti. L’obiettivo è sempre stato quello di crescere nella qualità professionale e tra individui.Per i primi anni la band ha sempre eseguito performances in cui ripercorreva le tappe fondamentali della carriera dei Pink Floyd. La vera svolta tuttavia arriva nel 2012 quando, a seguito del primo ingaggio in uno dei music club più importanti della capitale, la band decide di portare in scena THE WALL.Grazie al grande successo ottenuto dopo quello show arrivano anche A MOMENTARY LAPSE OF REASON, THE DARK SIDE OF THE MOON, DELICATE SOUND OF THUNDER E P.U.L.S.E.Gli spettacoli sono spesso corredati da effetti speciali, screen video e laser games, affinchè anche i meno esperti possano percepire al meglio le emozioni e le sensazioni floydiane.La Band si esibisce regolarmente nei locali più famosi di Roma e del Lazio.Il futuro è oggi ed anche mentre leggete questa biografia la band sta lavorando duro a nuovi progetti per garantire la migliore performance assoluta ogni notte.
Sabato 22 agosto il grande Antonello Costa, uno degli artisti più all’avanguardia del panorama italiano, porterà in scena con “É meglio cha faccia da solo” i personaggi che l’hanno reso noto come Don Antonino lo zio siculo, Sergio il cugino esaurito, Rocco il lookmaker gay, Tony Fasano figlio degli anni 70, Mc Adelio rapper con la zeppola, Raffaello Piombo il cugino calabrese di Tiziano Ferro, il Karacose, il Kitmancula famosa danza russa e il Salsero. Il tutto intervallato dal corpo di ballo e dai numeri musicali, biglietto da visita dell’originalità di Antonello, come Chaplin – Jackson, Totò break, L’infermiera e le nuove macchiette e personaggi dall’ultimo spettacolo teatrale “Mastercost lo spettacolo è servito”. La regia e i testi dello spettacolo sono di Antonello Costa. Uno spettacolo coinvolgente, con la partecipazione di Annalisa Costa e 2 bellissime ballerine, per tutta la famiglia, da non perdere assolutamente.
MAX GIUSTI in “Va tutto bene 2020”
Se c’è un anno nella storia recente in cui non va tutto bene è proprio il 2020, un anno che ci ha costretti ad incrementare il significato delle parole “incredibile” e “impossibile”! Max Giusti non è impazzito; come tutti gli italiani ha voglia di mettersi alle spalle un periodo no e ritrovare quella meravigliosa “normalità” che una volta, spesso ci trovavamo a criticare! Tra la nostalgia di un passato recente e un presente che nessuno aveva osato immaginare, Max vuole intrattenere il pubblico alla sua maniera, regalando due ore di risate e di spensierato buonumore, in cui poterci illudere che vada veramente tutto bene. È uno show in cui il comico, accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti, si confronta costantemente col pubblico, che pian piano diventa parte integrante dello show, perché dopo aver visto gli spettacoli “a porte chiuse” possiamo dirlo: il pubblico è il vero spettacolo! E allora, seppur distanziati, facciamoci sentire… forte!
a cura di Michele Vario