L’Acqua&Sapone Unigross saluta Lucho Si chiude l’esperienza nerazzurra di Avellino

0
1

La società Acqua&Sapone Unigross saluta e ringrazia il giocatore Luciano Avellino, che non proseguirà il proprio percorso professionale con la maglia nerazzurra nella prossima stagione.

Il 31enne di Rosario, Argentina, era arrivato nell’estate del 2018 nella famiglia del presidente Barbarossa. Due stagioni ricche di soddisfazioni, e con qualche rimpianto. La Supercoppa italiana 2018, la Coppa Italia nel 2019, poi i due ko consecutivi contro il Pesaro: in finale scudetto e in Supercoppa. I grandi sogni del difensore sudamericano, conquistare il tricolore con l’Acqua&Sapone Unigross e arrivare alle Final Four di Champions League, non si sono realizzati.

Restano, però, le sue ottime prestazioni, i suoi gol, la sua professionalità senza pari e l’attaccamento alla maglia, dentro e fuori dal campo. Un signore del futsal e un atleta che tutti vorrebbero nel proprio roster. Tutta la grande famiglia nerazzurra augura ad Avellino le migliori fortune professionali e personali nella sua prossima avventura nella Liga spagnola.

Redazione

Previous articleMattarella: “Crisi non è finita, unità e responsabilità” 
Next articleLutto in casa Gattuso
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here