Napoli vs Modena la prima gara del Napoli di Conte al Maradona che sarà sold out e novità di mercato
Si avvicina la fine del secondo ritiro del Napoli, a Castel di Sangro e soprattutto la prima gara ufficiale del Napoli di Antonio Conte.
Il Napoli affronterà il Modena il 10 agosto ore 21:15, allo stadio Maradona che sarà gremito in ogni settore dello stadio.
La gara sarà trasmessa sulle reti mediaset che hanno i diritti tv della Coppa Italia.
Intanto il Napoli è alle prese con il calciomercato ma occorrono vari rinforzi per completare la squadra in vista dei prossimi impegni della squadra azzurra.
Il Ds Manna sta cercando di accelerare i tempi nonostante le difficoltà incontrate come per il caso Oshimen.
Il calciatore nigeriano ha già un accordo con il Paris Saint Germain per l’ingaggio e gradisce solo la squadra parigina come destinazione.
Il Napoli non vuole svendere Osimhen e quantomeno ottenere una cifra che si avvicini alla clausola rescissoria di circa 130 milioni di euro.
I francesi per ora non vanno oltre gli 80 milioni di euro, cifra che non accontenta il Napoli.
Non è escluso che Mister Conte freme che il Napoli possa prendere Lukaku anche senza aver ceduto Osimhen che non resterà a Napoli soprattutto per il lauto ingaggio.
Per ora il centravanti scelto da Conte è Raspadori mentre Simeone e Cheddira non hanno convinto pienamente l’allenatore azzurro.
In uscita anche Gaetano che andrà al Parma che può avvicinarsi alle richieste del Napoli, Cajuste sarà ceduto e aspetta offerte da club inglesi e tra questi c’e’ un’offerta dell’Ipswich.
Il mercato è ancora lungo ma il Napoli deve risolvere quanto prima per avere una rosa adeguata e completa per Mister Conte.
Il Napoli intanto ha messo nel mirino Brescianini dal Frosinone e Gilmour dal Brighton per rinforzare anche il centrocampo.
Novità riguardano Nathan che è richiesto da alcuni club di serie A e sarebbe ceduto in prestito.
Staremo a vedere il Napoli cosa riuscirà a fare in termini di acquisti e cessioni prima del debutto ufficiale del 10 agosto al Maradona in Coppa Italia contro il Modena.
a cura di Christian Russo