Parte con il botto il mercato della Gis Pallavolo Ottaviano. Alle redini del Vesuvio il brasiliano Pedro Luiz Putini, palleggiatore classe 90′, proveniente dalla Spagna. E’ la seconda volta che Putini sbarca in Italia dopo la stagione ad Aversa con la Sigma inA2. Entusiasta Pedro Luiz Putini:”Questo matrimonio si è realizzato in pochi giorni. Il mio procuratore mi ha presentato l’offerta di Ottaviano e ritornare a giocare in Italia per me è qualcosa di speciale. Spero di improntare il mio gioco anche con la Gis.
Ho già parlato con Mister Mosca e sono contentissimo di essere allenato da una persona cosi preparata. L’obiettivo è centrare i play off e chissà raggiungere la promozione in A2.
Il mio obiettivo è vincere sempre, indipendentemente dalla squadra contro cui gioco, Spero di poter aiutare la squadra con lo mio pallavolo e la mia esperienza. Voglio infine ringraziare il Ds Cozzolino e il Presidente Ugliano che sono persone veramente umili e vere. Ottaviano ci vediamo presto. Forza Gis Sempre!”
a cura di Rosalba Lisbo Parrella