La Redazione di Streetnews.it ha avuto il piacere di contattare il sig. Paolo Pizza per una intervista, il quale si è mostrato disponibilissimo nel rispondere alle domande poste:
< Sig.Pizza di cosa si occupa la sua Azienda?
L’Isi Service Srl nasce nel 2010 e si occupa della progettazione e realizzazione di impianti per grandi strutture,che possono spaziare dalle Industrie ai Grandi Centri Commerciali. Operiamo in Italia,principalmente a Milano dove c’è anche la sede dell’Azienda, ma abbiamo realizzato diversi lavori all’estero. Mi piace ricordare la realizzazione degli Impianti di un Villaggio delle Canarie. È stata una grande esperienza quella che ricordo con piacere.
<Perché ha deciso di investire nella pallavolo?
Ho conosciuto il Presidente Raffaele Parisi del Asd Volley San Paolo durante una vacanza a Peschici. Tra una chiacchierata e l’altra è nata questa opportunità di fare da Sponsor alla società di Pallavolo. Poi ho iniziato a seguire le partite e mi sono appassionato sempre più, consolidando anche la mia amicizia con Raffaele e supportandolo nel suo progetto sportivo.
<Da fuori come vede questo sport?
La Pallavolo è uno sport bellissimo,molto tranquillo che tutti possono praticare,anche se poco pubblicizzato.Però anche per questo motivo ho deciso di sostenere l’Asd Volley San Paolo.Inoltre è uno sport che unisce le famiglie,tanto è vero che spesso vado a seguire le partite con mia figlia.
<Da piccolo che sport praticava?
Da ragazzo ho giocato a calcio,ma ho sempre avuto la passione per i motori e il modellismo. L’ho praticato a livello agonistico vincendo col mio team dell’epoca anche un campionato regionale F2 RallyGame. Ricordo ancora la mia auto era la Mitica Serpent di colore Giallo. Che bei tempi!
Ha rinnovato lo sponsor per la prossima stagione sportiva?
<Certo che Sì! Contentissimo di continuare il Progetto sportivo con l’Asd Volley San Paolo che sarà protagonista,sperando possa iniziare quanto prima il campionato di Serie D! Ho detto al Presidente si deve puntare alla vittoria del Campionato. Mi ha detto che la squadra e il mister De Gennaro sono carichi e hanno tanta voglia di tornare in campo.
<Paolo in chiusura ti chiediamo un messaggio per l’Asd Volley San Paolo e uno per i tifosi.
Alla squadra dico di divertirsi prima di tutto e di puntare al massimo risultato ma senza ossessione. Ai tifosi di tutte le squadre e di tutti gli sport auguro di ritornare quanto prima a godersi un evento dal vivo e sostenere le proprie squadre e i propri campioni
Visita il sito web dell’azienda Isi Service Srl clicca sul link
Segui il Profilo Instagram dell’azienda Isi Service Srl clicca sul link
https://www.instagram.com/isiservicesrl/
Intervista a cura di Maurizio Viviani