L’incredibile Dj/produttore pioniere della musica elettronica R3HAB ha scelto di collaborare con l’artista norvegese ALIDA per il suo nuovo emozionante singolo, “One More Dance”, già disponibile in digitale (https://cybr.at/onemoredance).
In questo singolo R3HAB ha creato un’atmosfera ballabile, con profonde sonorità di basso e dolci melodie, che creano un base perfetta per la voce intensa di Alida. Molti ascoltatori si ritroveranno nel testo emozionante della traccia, che ricorda di fare “ancora un ballo” per trovare la forza per affrontare le sfide della vita.
“One More Dance” segue la pubblicazione del remix firmato da R3HAB di “Fuego” di Shaggy & Steven Malcom, il brano “Am I The Only One” in collaborazione con HRVY e Astrid S, e “One Love” con Now United.
«Questo singolo parla del potere della musica, che è in grado di distoglierti dal dolore e di incoraggiarti a superare i problemi quotidiani – racconta R3HAB – La musica funziona anche come una droga, ti fa vivere una fantasia per un po’, perciò ascoltate “One More Dance” e trovate la forza per affrontare qualsiasi situazione in cui vi troviate.»
«Questa è una delle prime canzoni che abbiamo scritto quando è iniziato il lockdown, a marzo. Una chiamata su zoom con una connessione internet lentissima tra LA e Oslo ha portato a questo brano super dance –diceAlida – Ho amato lavorare con R3HAB, e siamo così emozionati di condividere questa traccia con il mondo.»
Alessandro Testa