Napoli Anaune la prima amichevole a Dimaro alle 18 e visibile su One Football gratis
Il Napoli di Antonio Conte continua la preparazione a Dimaro con due allenamenti quotidiani uno mattutino e uno pomeridiano.
Sono scese in campo ieri due formazioni con il modulo 3-4-2-1 che sarà lo stesso che il Napoli adotterà oggi alle 18 nel primo test amichevole nel ritiro di Dimaro contro l’Anaune.
Osimhen non sarà presente neanche in panchina oggi visto che ha avuto un leggero affaticamento e soprattutto perché oggetto di calcio mercato con il Paris Saint Germain che torna alla carica per il calciatore nigeriano.
Il Napoli non chiede meno di 100/110 milioni con un leggero sconto sulla clausola rescissoria dei 130 milioni di euro.
Il Psg offre delle contropartite tecniche che non convincono pienamente il Napoli.
Il 17 luglio riapre anche il calcio mercato saudito con le squadre della Saudi League che sono le uniche attualmente disposte a pagare interamente la clausola rescissoria di Osimhen.
Vedremo cosa succederà da qui a dieci giorni per ciò che riguarda Victor Osimhen tra i calciatori più acclamati dai tifosi azzurri a Dimaro.
Dalla cessione di Osimhen si potrebbero sbloccare diverse situazioni di mercato.
Dopo gli acquisti ufficiali di Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno, il Napoli deve sfoltire la rosa e cedere calciatori in difesa come Juan Jesus, Ostigard e Natan.
Poi il Napoli appena ceduto Osimhen, punterà forte su Lukaku, che non vede l’ora di ritornare a farsi allenare da Antonio Conte quando fu uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto vinto dall’Inter con guida tecnica di Conte.
Per cio’ che riguarda il centrocampo ci saranno acquisti sempre in funzione delle cessioni.
Il Napoli di Antonio Conte sta ottenendo affetto e supporto dei tifosi soprattutto il mister ogni giorno acclamato dai cori dei tifosi azzurri presenti agli allenamenti aperti al pubblico a Dimaro.
a cura di Christian Russo