Il flegreo Gianpaolo Longobardo entra a far parte della Commissione Sportiva Europea di Salvamento

In occasione dell’ultima Assemblea Generale dell’ILSE (Federazione Europea di Nuoto per Salvamento) tenutasi a Bad Nenndorf, in Germania, oltre alla conferma di Giorgio Quintavalle alla vicepresidenza, è stato nominato membro della Commissione Sportiva Europea il flegreo Gianpaolo Longobardo, tecnico di salvamento del Circolo Nautico Posillipo.

Queste le sue parole: «Ringrazio il presidente della FIN Paolo Barelli congiuntamente al presidente della sezione Salvamento Giorgio Quintavalle per aver proposto la mia candidatura. Questa importante nomina gratifica me ed il Circolo Nautico Posillipo, che da sempre sostiene le attività del nuoto per salvamento grazie all’operato e all’ dei vari presidenti che si sono succeduti negli anni fino all’attuale presidente Campagnola.

Doveroso da parte mia ringraziare altresì il mio consigliere Antonella D’Avino, il vicepresidente Marinella, Antonio Ilario, i consiglieri tutti e i soci del Circolo che da sempre mi fanno sentire la loro vicinanza. Continuiamo a lavorare per portare il Posillipo verso traguardi sempre più prestigiosi e importanti».