Grande successo  al Nabilah per la terza edizione di “Non Compleanno 2024” evento di beneficenza a favore della Fondazione Melanoma Onlus

Lorenzo Crea ha organizzato e promosso assieme ad Edoardo Angeloni, Luca Iannuzzi, Nicola Diomaiuta  il charity party “Non Compleanno’ 2024″a favore della Fondazione Melanoma Onlus.

Sold out nella splendida location del Nabilah a Bacoli, dove si è registrato il sold out per la presenza di tante persone, tra cui artisti, amici, addetti ai lavori, stampa e si sono raccolti oltre 20.000 euro con le donazioni effettuate dai presenti ed ospiti al Nabilah per il terzo anno evento organizzato al Nabilah, dove si è assistito ad uno straordinario spettacolo pirotenico dei fuochi d’artificio, con ospite musicale il grande artista Erminio Sinni, sul palco Dino Piacenti, la Dee jay Jessica Ferrara  e tanti altri, senza dimenticare l’ottimo lavoro svolto dal giornalista Enzo Agliardi che ha curato i rapporti con la stampa.

Ci sono stati anche numerosi  sponsor che hanno contribuito con la loro presenza e con il lore store culinari gastronomici  ad allietare gli ospiti presenti al Nabilah con pietanze gustose oltre ottimi vini  e prodotti di qualità dal dolce al salato.

Il successo dell’evento conferma che quando si uniscono intraprendenza, solidarietà e  la concretezza partenopea si creano eventi straordinari di successo, senza dimenticare il prezioso e indispensabile aiuto della Fondazione Melanoma Onlus e del Professore Dott. Ascierto, presente alla serata splendida che si è svolta al Nabilah.

a cura di Christian Russo