Sabato 5 agosto 2023 il Club Napoli Cicciano Azzurra ha organizzato una trasferta per assistere da vicino agli allenamenti dei calciatori azzurri campioni d’Italia.
Questa prima iniziativa è solo la prima di tante altre.
È stato riscontrata una grande partecipazione, infatti l’iniziativa ha avuto subito risvolti positivi con una grande richiesta per poter partecipare alla trasferta per Castel di Sangro.
Il club Napoli Cicciano Azzurra per consentire a tutti di partecipare ha organizzato al meglio l’iniziativa in modo da garantire a tutti, nessun escluso di poter vedere i propri campioni dal vivo.
A tal proposito è stata emanata una comunicazione da parte del club e nel dettaglio ha stilato il programma:
Appuntamento ore 5 : 30 sull’Alveo ponte Crocelle e partenza ore 6 : 00.
Ore 10:00 ingresso allenamento porte aperte del calcio Napoli allo Stadio Patini di Castel di Sangro.
Nel pomeriggio ci sarà una visita al centro di Castel di Sangro.
Partenza prevista nel pomeriggio alle ore 16:00.
Il costo del biglietto di questa bella iniziativa è di 20 euro con colazione offerta dal club Napoli Cicciano Azzurra.
Un’idea che non solo da la possibilità di poter vedere i propri idoli dal vivo ma soprattutto da la possibilità a tutti di partecipare e ribadendo il motto del club: Nessuno escluso !!!
Il club Napoli Cicciano Azzurra ha in serbo varie iniziative per supportare la propria squadra del cuore dando la possibilità a tutti di poter partecipare e sostenere i calciatori azzurri campioni d’Italia per la terza volta nella storia del Napoli calcio e che la stagione prossima dovranno difendere il titolo di campioni d’Italia.
Segui su facebook Club Napoli Cicciano Azzurra:
https://www.facebook.com/clubnapoliciccianoazzurra
a cura di Christian Russo