Arriva anche quest’anno L’Amore conta! La manifestazione di beneficenza giunge alla IV Edizione ed è pronta a spiccare il volo. A fare da protagonista sarà come sempre la solidarietà, questa volta l’incasso, tolte le spese di organizzazione, sarà devoluto all’ AIL sezione di Napoli( Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ) . Scopo fondamentale della serata è infatti proprio quello di dare sostegno a chi è più in difficoltà appoggiando giuste cause. Questo è ciò che voleva Vincenzo Napoletano, un promettente pallavolista scomparso all’età di 19 anni a causa di una malattia, fratello di Davide che è l’ideatore ed organizzatore dell’evento. Un modo per onorarne la memoria e realizzare il desiderio di chi combatteva trasmettendo coraggio, lasciando il messaggio di non abbattersi, aiutando con la sua forza d’animo gli altri, regalando ovunque sorrisi. L’Amore contaavrà luogo domenica 18 novembre alle ore 20:00, presso il “ Teatro Nadur “ di Cicciano, a presentare la serata Ada De Rosa e Maurizio Viviani. Numerosi gli ospiti che calcheranno le scene portando, con le loro esibizioni, in dono il talento: Oscar Di Maio e la sua compagnia, Angelo Di Gennaro, Ivan e Cristiano, Myky Petillo, Antonio Ciccone e tanti altri meritevoli artisti. Ci sarà un’asta di beneficenza e gadget per tutti i presenti. Reportage a cura dell’immancabile redazione di “ StreetNews “. A sostenere l’evento l’Associazione “ Amici a 4 zampe “ e l’agenzia di animazione “ Wake Up Animation “, vari gli sponsor intervenuti come “ Offside Sport “, “ Idroterm Telefonia “ e diversi imprenditori di Cicciano che hanno fatto sentire il loro supporto in un’occasione così meritevole. Molto toccanti le parole di Davide che si appresta a dar vita ad uno spettacolo davvero speciale:
“ Questa serata mi fa rivivere in maniera particolare mio fratello. In realtà lo sento sempre vicino a me, credo che gli angeli esistano “.
Le luci del teatro brilleranno più del solito e poi… Battiti di mani o di ali fa lo stesso! Le emozioni giungeranno fino a lassù…
Clicca sull’immagine per ingrandire
di Margherita Saporito