Home Redazione StreetNews Comunicati Stampa Galli: “In Lombardia casi sono 10 volte quelli accertati” 

Galli: “In Lombardia casi sono 10 volte quelli accertati” 

0
Galli: “In Lombardia casi sono 10 volte quelli accertati” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“I casi veri nella città di Milano sono forse 5-6 volte quelli accertati, in Lombardia i casi veri sono dieci volte quelli accertati”. Così Massimo Galli, direttore del Dipartimento di Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, risponde alle domande di Sky Tg24.  

“Il fattore limitante è la capacità diagnostica e la possibilità di consentire alle persone di arrivare alla diagnosi, cioè ci sono tantissime persone che sono in casa, che sospettano di avere l’infezione e che non hanno potuto avere una conferma diagnostica perché non siamo ancora in condizioni come sistema di garantire loro un test”, conclude.  

Previous article Coronavirus Veneto, giù i ricoveri in terapia intensiva 
Next article Coronavirus, in Cina è record di casi importati 
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.