La quinta edizione del Gala Luxury Business il 26 luglio ore 20 a Terracina, una serata di beneficenza con parte del ricavo a favore del reparto Hospicr della Casa di Cura San Marco di Latina
Nella suggestiva e incantevole location del Boutique Hotel a Piazzale Gaetano Loffredo 1 a Terracina ci sarà il 26 luglio alle ore 20, la quinta edizione del Gala Luxury Business con la partecipazione de “La Librata” Banqueting S.p.a.
Una serata all’insegna del business, moda, spettacolo, musica, beneficenza con tanti ospiti e sponsor per un evento organizzato dall’event manager Dottoressa Elsa Qoska, affermata imprenditrice a capo della EQ Luxury Events, che grazie alla sue competenze e al suo spirito imprenditoriale ha dato vita assieme alla sua equipe di collaboratori e professionisti del mondo del business e di diversi settori un evento che raccoglie diverse eccellenze, professionisti rinomati, artisti nazionali e internazionali con l’obiettivo di creare un evento che possa mettere in relazione diverse realtà di ciascuno campo professionale, artistico, culturale, scientifico e con un’attenzione al mondo della beneficenza con parte del ricavo devoluto a favore dell’Hospice della Casa di Cura “San Marco di Latina”.
Saranno presenti il Dott.Giuseppe Ciarlo, Direttore Distretto Sanitario e Dirigente medico presso l’ASL di Latina.
Il Dott.Vincenzo Viola, Primario reparto chirurgia Ospedale Dono Svizzero di Formia.
Il Professore Dott.Silvio Smeraglia, Chirurgo Plastico, Medico Estetico, Chirurgo Estetico.
Ogni ospite parteciperà all’estrazione di un gioiello.
La serata sarà presentata da Manila Nazzaro, ex Miss Italia, speaker radiofonica, conduttrice e Antonio Delle Donne, showman, imitatore in giro per l’Italia con i suoi spettacoli musicali e teatrali.
Vi saranno tanti ospiti e artisti che allieteranno la serata.
Ospite d’ onore lo Chef stellato Antonello Colonna, rinomato Chef di fama internazionale con i suoi punti di ristoro e di riferimento per la cucina e la ristorazione in varie parti d’Italia con una cucina dal sapore moderno, tradizionale e innovativa.
Ospiti musicali, il trio Appassionate, le tre soprano italiane che oltre alla bellezza coniugano la loro bravura artistica e musicale.
La musicista e violinista Marta Corsaro, che incanta suonando il violino e la viola con innumerevoli partecipazioni a programmi TV in Rai con l’orchestra della RAI TV di Stato.
Per il settore moda l’anteriore design Marco Di Leone, stilista affermato nell’ambito della moda con le sue esperienze e i suoi studi di settore.
Un altro stilista noto, Marco Dice, un brand italiano di successo.
Gli ospiti sono tanti e importanti oltre gli sponsor che hanno dato il loro contributo per rendere l’evento di lusso e business ancora più interessante e piacevole.
L’idea e la realizzazione dell’evento curato in ogni dettaglio va riconosciuto alla bravura dell’imprenditrice Elsa Qoska che ha saputo rinnovare ogni anno un grande evento di business, moda, spettacolo, arte, culturale, scientifico giunto alla sua quinta edizione con un’ occhio sempre rivolto alle persone più fragili della società attuale con una parte dei proventi della serata devoluti in beneficenza.
a cura di Christian Russo