Con oggi si concludono i quattro giorni dedicati alla moda.L’evenuto fortemente voluto dal patron Alessandro Di Laurenzio si è svolto presso la Chiesa di San Domenico Maggiore a Napoli.
E’ da sottolineare che è la prima volta che Napoli presenta un evento del genere.Di solito, quando si parla di moda, si pensa subito a Milano, ma Napoli vince , perchè presenta il suo stile nella magnifica scenografia del Centro storico.
La Kermesse porta anche il segno del maestro pastoraio Marco Ferrigno che ha realizzato una statuetta del patron.
Tra i partners dell’evento non possiamo non citare il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo.
L’evento ha messo in luce modelle e stilisti partenopei tra i quali Giuseppe Forino, stilista di stupendi abiti consoni per le varie rappresentazioni imprezziosite dai gioelli di Raffaele Ramas.
I presentatori ufficiali dell’evento sono stati Antony Palmieri e Christian Faro: Il palmieri ha presentato gli stilisti, Faro invece ha presentato i musicisti che si sono esibiti durante tutta la rappresentazione.
Tra le varie tv che hanno ripreso l’evento si è messa in risalto la neonata Club Economy di Franco Capasso.
Questo evento ha voluto dimostrare che nonostante la pandemia causata dal Covid, l’arte ha continuato a manifestarsi, questa volta con lo stile e la classe ovviamente made in Campania.


a cura di Rosa Arpaia