Enza Guadagni la giovane attrice partenopea e il suo debutto a Teatro nei panni di Sofia Loren

Enza Guadagni è una giovane attrice napoletana di 26 anni. 

La sua bellezza partenopea è un anello solido con la sua dedizione verso la recitazione che gli permette di sognare ad occhi aperti con tanta voglia di sentite il rumore di un battito di un ciak e l’applauso di un pubblico seduto in platea in Teatro. 

A tal proposito tra le sue varie esperienze di set ha avuto esperienze al cinema nel film CARACAS e in Teatro,debutterà per la prima volta, inizierà a breve la sua tournée interpretando il ruolo  Gemma : Sophia Loren in Miseria e Nobiltà senza dimenticare le sue ospitate in TV e l’apparizione a CIAO DARWIN. 

L’attrice si definisce “un’eterna sognatrice” e preferisce mantenere piedi ben saldi a terra allontanandosi dalle false illusione in un settore dove in cui occorre tanto studio e sacrifici. 

Il suo motto? “Nulla accade per caso,l’importante è crederci,sempre!”.

Auguriamo alla giovane attrice partenopea di continuare nel suo percorso di crescita professionale come attrice ed esportare la napoletanita’ in tutti gli ambiti artistici che caratterizzano il rutilante mondo dello spettacolo.

Oltre a varie partecipazioni in programmi TV nazionali non possiamo non menzionare anche il passato di ballerina dell’ attrice Enza Guadagni che è completa così anche nelle movenze e nella postura sul palco fornendo ai ruoli in cui si cimenterà anche la disciplina della danza classica.

a cura di Christian Russo