Con grande soddisfazione il Presidente del Saviano Volleyball ci racconta ai nostri microfoni la gioia di aver visto esultare per la prima volta in campionato i suoi Ragazzi e Ragazze dell’Open Misto. Si tratta di una squadra composta da Uomini e Donne dai diciotto anni in sù che hanno praticato in passato oppure che stanno iniziando adesso a giocare a Pallavolo. Nel territorio dell’agronolano non si era mai vista una squadra mista, ma la richiesta è forte ed allora il Presidente Parisi ha compiuto questo sforzo di allestire un team per affrontare il campionato Open misto. Così alla sesta giornata il Saviano Volleyball Open del presidente Parisi, trova la prima vittoria in casa del Volley Volla. All’Istituto “Serao” di Volla la compagine savianese si impone per un netto 3-0 ai danni dei padroni di casa. Il match importante per staccarsi dal fondo della classifica.
Quasi sempre padroni dei tre set vinti, la Saviano Volley inizia con un sonoro 25-23 nel primo set portandosi in vantaggio. La partita si accende nel secondo set dove la Volley Volla prova a rimontare e cercare nel 1-1 ma la Saviano Volley rispondono colpo su colpo e vincono anche quest’ultimo set 25-23.
Terzo set approcciato meglio dai padroni di casa che tentano il tutto per tutto portandosi di ben 4 punti avanti fino a metà gioco, le forze ospiti però annientano le speranze vollesi e con una fantastica rimonta chiudono 25-17.Partita quasi perfetta della Saviano Volley che festeggia la prima vittoria in campionato e si stacca dalle ultime posizioni della classifica.
Per tutte le info seguire la Pagina Fb o Istagram del Saviano Volleyball