Dioniso, una giovane rock band che si farà strada nella musica

Ciao ragazzi, piacere di conoscervi. Chi sono i Dioniso?
I Dioniso sono un gruppo di ragazzi un po’ ribelli che condividono lo
stesso modo di vivere la vita e di concepire la musica. La nostra band si è formata nel 2018 ed è composta da Filippo Ferro (frontman), Francesco Campo (chitarrista), Andrea Sciacca (batterista), Filippo Novello (basso).

Qual è, secondo voi, la caratteristica che vi differenzia delle altre band?
La caratteristica che secondo noi ci differenzia dalle altre band oltre ai nostri stili e al nostro apparire un po’ estrosi è qualcosa di più intimo ed interno ovvero i nostri caratteri. Abbiamo caratteri molto diversi che però convergono tutti verso la stessa intenzione di fare musica e ciò lo riversiamo nei nostri brani ai quali cerchiamo di dare sempre una sfumatura molto intima ed emotiva grazie alla guida del nostro produttore
Herman Ezcsò.

Di cosa parla il vostro nuovo singolo “Solo una vita”?
“Solo Una Vita” ci piace descriverla come una passeggiata nella psiche, un tuffo tra le emozioni più forti e segrete che ognuno di noi porta dentro.
Ad una componente testuale poetica abbiamo abbinato sonorità che richiamano un po’ il rock psichedelico degli anni 70 che amiamo per la sua potenza ed immediatezza nell’arrivare a chi ascolta.

Quali sono i vostri prossimi progetti?
Sicuramente abbiamo in mente di far uscire altri singoli che sono già in cantiere che saranno racchiusi insieme agli altri in un album molto intenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *