Home Redazione StreetNews Comunicati Stampa Di Maio: “Scuse Ue a Italia atto di verità” 

Di Maio: “Scuse Ue a Italia atto di verità” 

0
Di Maio: “Scuse Ue a Italia atto di verità” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“La presidente della Commissione europea, Ursula Von der Leyen, oggi si è scusata con l’Italia, ammettendo che molti Paesi all’inizio della pandemia non sono stati presenti quando abbiamo avuto bisogno di aiuto. Le sue parole rappresentano un importante atto di verità, che fa bene all’Europa e alla nostra comunità”. E’ quanto scrive in un post su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, commentando le parole pronunciate da von der Leyen al Parlamento europeo. 

“Adesso l’Unione Europea abbia il coraggio di difendere e tutelare tutti i popoli. Serve un’Europa più solidale. In corso c’è una delle trattative più importanti della nostra storia – sottolinea il ministro – Difendendo l’Italia difendiamo anche l’integrità dell’Ue”. 

Previous article Oms: “Europa ancora nell’occhio del ciclone” 
Next article Coronavirus, Spagna: 551 morti nelle ultime 24 ore 
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.