DAMMI UN’ OCCASIONE IL PRIMO TALENT NEOMELODICO E’ PRONTO A SBARCARE IN TV.

Ciro Sannino sarà alla guida del nuovo talent dedicato alla musica neomelodica, che vedrà come coach/giurati cinque  artisti amatissimi e molto apprezzati: Giusy Attanasio,Marco Calone, Nancy Coppola , Rico Femiano e Stefania Lay.

Il format andrà in onda su Piuenne (canale 17 In Campania visibile anche nel basso Lazio e Puglia).

E’ questa la cinquina di nomi scelta dalla Dream Production ( società che da anni produce format in Campania, quali Domenica Like, Domenica Sulla Luna; Ti va di Cantare?, Ti va di Ballare? Il Grande Show della Danza) per questo show  che si preannuncia essere l’evento dell’anno.

I cinque big chiamati ad essere coach e giurati affiancheranno 10 artisti emergenti seguendoli nella scelta delle esibizioni  e daranno vita ad una gara canora centrata principalmente sulla canzone neomelodica e napoletana.

Ad ogni artista saranno assegnati due concorrenti e la gara, sarà strutturata in due manches per ogni puntata. In una delle due, l’artista emergente gareggerà da solista. Nella seconda manches avrà l’opportunità di esibirsi in coppia con l’artista affermato a cui sarà affidato.

Giusy Attanasio,Marco Calone, Nancy Coppola, Rico Femiano e Stefania Lay, quindi, vestiranno la duplice veste di coach e di giurati, sostenuti da un sesto giurato  superpartes.In studio, anche un parterre di “commentatori”.

Nove prime serate imperdibili ed un’opportunità unica per chi vuole un’occasione per intraprendere la carriera musicale.

A breve inizieranno i casting, chi è intenzionato a partecipare può contattare la redazione alla mail: dreamproduction@libero.it  o tramite whatsapp 3471381641, lasciando Nome – Cognome – età ( se minorenne a scrivere dovrà essere un genitore o il tutore) , recapiti telefonici.

Il programma è ideato da Ciro Sannino e Gianfranco Sannino, prodotto da  Dream Production in collaborazione con Piuenne , canale 17 in Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *