Cicciano – Inaugurato il nuovo club Napoli “Cicciano Azzurra”

E’ stato inaugurato ieri sera “Cicciano Azzurra”, il nuovo epicentro del tifo azzurro nella città di Cicciano, precisamente in via Sant’anna n.19 di piazza Mazzini con oltre già 140 soci all’attivo. Location scelta con cura e con un unico motto “Nessuno Escluso” così come spiega il Presidente Francesco Casoria. E’ stata una meravigliosa serata trascorsa tra i numerosissimi presenti e le tante sorprese a partire dalla sfilata del moto club “BMW MC Campania Felix Regno Delle Due Sicilie” per poi terminare tra musica, buon cibo, personaggi e fuochi d’artificio.

Emozionante il momento del taglio del nastro della nuova sede con lo special guest Giovanni Improta, ex calciatore azzurro ed icona del tifo azzurro degli anni 70/80. Presenti le istituzioni del territorio come il sindaco di Cicciano Giuseppe Caccavale e tutta l’amministrazione comunale, il Presidente del Club Nola Partenopea Enrico De Falco, il Parroco Don Mariano Amato, premiati con targhe e t-shirt “Cicciano Azzurra” il Presidente dell’AINC Saverio Passaretti, il Presidente ACAN Massimo Vignati, omaggio floreale alla giornalista Stefania Guarracino ed alla pittrice Lucia Rossi.

A presentare l’evento la bravissima Antonietta Covone mentre i magnifici momenti della serata sono stati immortalati dal fotografo Nando Bonfiglio che saranno visibili tra qualche giorno sulla pagina ufficiale facebook: Club Napoli Cicciano Azzurra. Insomma una serata indimenticabile dove non ci resta che augurare a tutti i soci del club buon campionato.

Link Diretta Facebook Evento Inaugurazione Club Napoli Cicciano Azzurra:

https://www.facebook.com/StreetNewsOfficialPage/videos/327849306468595

a cura di Davide Napoletano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *