giovedì, Gennaio 9, 2025
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportCasapesenna Calcio, oggi allo stadio comunale la prima partita

Casapesenna Calcio, oggi allo stadio comunale la prima partita

CASAPESENNA. Si terrà oggi, 17 settembre, la prima partita di Coppa Campania per la neo società sportiva “Casapesenna Calcio”. Dopo giorni di allenamenti, e dopo il grande successo della serata di presentazione ufficiale, in piazza Agostino Petrillo, la squadra, capitanata dal mister Pasquale Cavaliere, è pronta per scendere in campo più determinata che mai.

La partita, giocata in casa, avrà luogo, a partire dalle ore 15.30, presso lo Stadio comunale “Luigi Basco” a Casapesenna. Contro i bianco – azzurri giocherà la “Tre Torri San Marcellino”. “Non siamo nella pelle di scendere in campo– affermano i calciatoti -; l’emozione è davvero tanta. Questa è la nostra prima partita come Casapesenna Calcio. Ci siamo allenati, il mister Cavaliere ci è stato vicino, supportandoci e allenandoci come un vero caposquadra sa fare. Adesso tocca a noi solcare il prato verde e rendere orgogliosi i cittadini del nostro paese”.

Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -