Il Party del Sorriso tenutosi ieri sera nella splendida Villa Domi a Napoli, del Signor Domenico Kontessa, ancora una volta ha avuto il succeso atteso.
L’attore Angelo Iannelli, regala spensieratezza e sorrisi non solo nelle vesti della gloriosa maschera partenopea alias Pulecenella, ma anche con i suoi eventi di solidarietà.
Del resto, il Iannelli, è un Vip a tutto tondo, sempre disponibile, e cordiale, al servizio dei bisognosi, in particolare dei nostri “bambini speciali”.
I suoi party, a differenza di altri non sono sfarzosi, risultano essere selezionati e di gran classe, come del resto lo sono i suoi ospiti artisti e il suo pubblico.
Anche questa volta all’evento è stata invitata la pittrice Nadia basso la quale come opere ha esposto il quadro dell’amato calciatore Maradona e dell’ attore Troisi.
Tra i musicisti si è messo in luce il giovane rock sanremese Simone Costa e sempre in ambito rock, ma con la variazione del blues il maestro Rey Penza.
La chicca della serata del Iannelli è stata portare sul palco due sosia di due generi musicali molto diversi : il frontman della rock band irlandese Bono Vox impersonato da Roberto Minini e il romantico cantante pop Antonello Venditti, Antonello Cuomo.
Tra gli artisti di casa Iannelli , abbiamo ritrovato Massimiliano Cimino, Genny Nugnes, Giuseppe Gambi e tanti altri.
Nell’ intermezzo della serata , la deliziosa sfilata della stilista Titti Petrucci.
Sempre presenti e pronti a fissare e appuntare i momenti più significativi della serata fotografi e giornalisti.
Al termine della serata, l’artista dal cuore d’oro al taglio della famosa torta di Villa Domi ha voluto tutti i partecipanti al suo fianco.
E il brindisi? Magicamente illuminato dai fuochi d’artificio.
Semplicemente….Grazie di cuore Angelo.
a cura di Rosa Arpaia