
Nel giorno in cui il Napoli domina 4-0 a Udine e resta l’unica squadra a punteggio pieno (saldamente in testa alla classifica) Giorgia Meloni arriva a Napoli per sostenere i Candidati di Fratelli d’Italia per le imminenti Elezioni del 3 e 4 Ottobre per il rinnovo del Consiglio Comunale e delle 10 Municipalità Cittadine.
Su iniziativa di Alfredo Catapano, 38 anni, Imprenditore della Moda e dell’Abbigliamento, autorevole rappresentante della Destra Sociale e Identitaria, Candidato al Consiglio della 1^ Municipalità di Napoli (Chiaia-San Ferdinando-Posillipo) ieri pomeriggio è stata donata la Maglia Ufficiale del Napoli (col prestigioso Numero 10) all’Onorevole Giorgia Meloni.
La Leader Nazionale di Fratelli d’Italia è stata accompagnata da Alfredo Catapano e dai Dirigenti Partenopei Rosario Lopa e Sergio Rastrelli in una lunga passeggiata a piedi nel Quartiere Chiaia per incontrare la cittadinanza, a sostegno della lista di Fratelli d’Italia al Comune di Napoli e alla 1^ Municipalità.
La presenza autorevole di Fratelli d’Italia a Napoli intende ribadire la centralità della Destra Sociale e delle sue proposte di Cambiamento nel confronto politico cittadino e consolidare con una Nuova Classe Dirigente la vera forza trainante della coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura a sindaco di Catello Maresca.
Inizia una nuova sfida piena di Amore e Passione per il Territorio di Napoli.
La Forza delle Idee, il Coraggio delle Azioni: il 3 e 4 Ottobre con Alfredo Catapano e Fratelli d’Italia alla 1^ Municipalità. Vota Sano, Vota Catapano!
a cura di Roberto Della Ragione
