Alfredo Catapano, 38 anni, Imprenditore della Moda e dell’Abbigliamento, militante fin da Giovanissimo nel glorioso Fronte della Gioventù e autorevole rappresentante della Destra Sociale e Identitaria, è Candidato il 3 e 4 Ottobre prossimi al Consiglio della 1^ Municipalità di Napoli (Chiaia-San Ferdinando-Posillipo).
Appena poche ore fa il TAR Campania ha finalmente riammesso la lista di Fratelli d’Italia alla competizione per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Comunale di Napoli della 1^ Municipalità, ma Alfredo Catapano non aveva mai smesso il suo incessante ed efficace Impegno Sociale al servizio del Territorio neppure nei precedenti giorni, per far crescere costantemente l’Azione Politica di Giorgia Meloni al Sud.
Alfredo Catapano, Vicepresidente del Centro Commerciale Naturale Toledo centro di Napoli, si mette oggi a disposizione del suo quartiere da troppo tempo abbandonato dal Nullismo devastante di 35 Anni della Sinistra, oramai sotto gli occhi di tutti.
Catapano continuerà ad essere al fianco dei colleghi commercianti, dei ristoratori, dei bar, della classe produttiva del quartiere e delle associazioni del terzo settore, ambito di cui si sta interessando con grande concretezza da un pò di tempo grazie alla sua recente nomina in ASI (Alleanza Sportiva Italiana).
“Per rendere Napoli all’altezza delle altre Capitali nazionali bisogna puntare sulle sue vocazioni naturali, e tra queste sicuramente c’è il Turismo, nelle sue vari realtà: culturale, ricreativo, enogastronomico sociale, religioso, sportivo, ludico ecc.. Per fare questo dobbiamo rendere la polis più accogliente, attraverso interventi sulla Sicurezza e la Qualità dei Servizi, programmando in netto anticipo gli Eventi da promuovere anche all’Estero, per creare concretamente Lavoro, Sviluppo e Occupazione a Napoli“.
Inizia una nuova sfida piena di Amore e Passione per il Territorio di Napoli.
La Forza delle Idee, il Coraggio delle Azioni: il 3 e 4 Ottobre con Alfredo Catapano e Fratelli d’Italia alla 1^ Municipalità.
a cura di Roberto Della Ragione