giovedì, Ottobre 17, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaA Napoli il primo grande evento per celebrare i successi della Realized

A Napoli il primo grande evento per celebrare i successi della Realized

NAPOLI. Si è svolta il 4 ottobre nella suggestiva cornice dell’Agorà Morelli a Napoli, il primo evento della Realized, azienda leader nel settore energetico, per celebrare gli obiettivi raggiunti in questi anni e l’enorme successo del suo fondatore, il CEO Maurizio Porrino.

La serata è stata presentata dai conduttori televisivi Fabio Brescia e Ilaria La Mura e movimentata dalla musica di DJ Bross. Nella prima parte il CEO founder Maurizio Porrino ha tenuto un discorso motivazionale dove ha raccontato come ha iniziato la sua carriera e come è nata la sua azienda, le strategie e il mindset vincente alla base del suo successo.

“Ho iniziato questo percorso lavorativo all’età di 18 anni… a 20 anni ho gestito il mio primo ufficio a Caserta raggiungendo grandissimi risultati economici e professionali. A 35 anni mi sono ritrovato a gestire 7 uffici e 60 commerciali da Genova alla Sicilia” ha dichiarato nel suo discorso Maurizio Porrino. “ Ad un certo punto il mercato iniziò a cambiare, i valori e i principi che avevano contraddistinto i grandi imprenditori iniziarono ad essere sostituiti da mercenari incompetenti che basavano il loro business sulla falsità… fu allora che spinto dalla voglia di ripartire e dalla responsabilità che sentivo per la mia famiglia, decisi di puntare tutto su me stesso e investii i miei risparmi. Ho sempre creduto che la meritocrazia e la fiducia siano l’unica cosa che conta davvero. Ho sempre pensato che siano le piccole decisioni a cambiare il corso della nostra vita. Le decisioni hanno un grande potere, è importante imparare a decidere. E decisi. Cambiai tutto, collaboratori e target di clienti. Puntai il mio business sulle pubbliche amministrazioni. Formai i miei collaboratori puntando sui valori di una sana vendita. Non è stato facile. Ho dovuto mettermi in gioco e imparare da capo. Iniziai a studiare le leggi, le politiche di affidamento, le procedure di acquisizione e la comunicazione con i tecnici. Aprii il mio primo ufficio e chiudemmo accordi con i fornitori fino a conoscere l’attuale partner ufficiale di Realized: Audax. Queste sono solo le basi, adesso tutto ha inizio.”

Presenti all’evento i responsabili di Audax, partner ufficile di Realized: il direttore commerciale Federico Scuto, e il suo team, Emanuele Bolzoni e Jhonatan Avelino.

Durante la serata sono state premiate le segretarie Valentina D’Orta e Vittoria Cafiero per il loro fondamentale contributo. Sono stati promossi Roberto Defendini a responsabile di filiale, Filippo Sorrentino promosso come supervisor e Paolo De Meo promosso come direttore Realized del Centro-Sud.  È seguita la premiazione dei vincitori della gara Top Production di maggio/settembre: Stefano Sciscio al terzo posto ha ricevuto un assegno gigante, Roberto Defendini e Antonio Riccio hanno ricevuto un’auto a testa Volksvagent T-Cross. E infine Paolo De Meo, accompagnato dall’influencer Martina Imparato e ripreso dal drone durante tutto il percorso fino ai garage, ha ricevuto anche lui un’auto in regalo.

La serata si è conclusa con la consegna a sorpresa di una targa di riconoscimento voluta dalla famiglia del CEO Maurizio Porrino per premiarlo di tutto l’impegno e l’amore che hanno contraddistinto questo grande imprenditore nel suo percorso di vita e carriera.

Fotografia: Vincenzo Esposito e Francesco Formicola, Stile Fotografico.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -