SABATO 2 DICEMBRE 2023, ALLE ORE 18:00 presso la Chiesa di Santa Maria della Verità (detta chiesa di Sant’Agostino degli Scalzi) Via Sant’Agostino degli Scalzi, 4 Napoli (Trav. di Via Santa Teresa degli Scalzi) Si terrà il “CONCERTO DI NATALE”, durante il quale saranno rappresentate musiche di: Bach, Mascagni, Mozart, Vivaldi, Albinoni, con la partecipazione della Solista Imma Valeria Caputo, presenta la Giornalista Mary D’Onofrio.
L’Underforty, in collaborazione con l’Associazione Musicale Amici del ‘700 Napoletano, ha dato vita all’evento affinché possa essere di buon auspicio per il nuovo anno.
Il Direttore Scientifico, Dr. Massimiliano D’Aiuto, spiega: la musica ha il potere di guarire le cicatrici dell’anima nelle donne con tumore al seno e i loro familiari, ritrovando un nuovo slancio di vita.
La Presidente, Maria Conte, ha fortemente voluto l’evento per trasmettere a tutti, attraverso la musica, positività ed allegria.
La serata si concluderà con una piacevole sorpresa da parte della Compagnia dei Guizzi (Compagnia Amatoriale Napoletana di Musical) che si esibirà in una straordinaria interpretazione delle Sister Act diretta dalla regista Angela Di Capua.
Si ringraziano:
L’Ordine degli Agostiniani, nella persona di Padre Bali;
Il Centro Medicina Futura, nella persona del Dr. Arturo Improta;
La Clinica Villa Fiorita di Aversa, nella persona del Dr. Maurizio Falco;
La Galleria d’arte contemporanea, nella persona della Dott.ssa Lia Rumma;
L’Associazione Vivi Quartiere che ha aiutato a ridare vita a questa meravigliosa chiesa;
Tutte le pazienti e gli amici che hanno sostenuto e partecipato all’evento.
a cura di Claudia Palermo