Ancora non hai deciso come travestirti a Carnevale? Non farti trovare impreparato per le feste!
Ecco alcuni suggerimenti per rappresentare al meglio il Carnevale del 2023.
- In pole position abbiamo il travestimento di Mercoledì Addams: il vestito dovrà essere a maniche lunghe, colletto e polsino bianco, indispensabile le lunghe trecce nere. Trucco abbastanza semplice, quindi non si può sbagliare. Questo abito sarà utilissimo anche per Halloween.
- Sempre amatissimo è il costume di Harry Potter, occorre essere dotati di cappello parlante, tunica nera con lo stemma Grifondoro, spilla e l’immancabile bacchetta magica di sambuco.
- Un evergreen resta il costume di Batman, uno dei supereroi più amati da adulti e piccini.
- Non solo supereroi ma anche supercattivi ! Per non passare inosservati la maschera di Joker stupirà tutti: necessari pantaloni e giacca colorati con gli immancabili capelli verdi e un super sorriso incorniciato da un rossetto rosso. Consiglio: evitiamo di vestirci da Messina Denaro, decisamente di cattivo gusto e pessimo esempio.
- Se avete tempo per organizzarvi in anticipo, fate qualche ricerca in più per scoprire i costumi di Carnevale più originali e pazzeschi, così da risultare indimenticabili a qualsiasi festa sarete invitati.
Articolo a cura di Nunzio Puca