BASTA CON LA FARSA DEI CONSIGLI COMUNALI IN VIDEOCONFERENZA A BACOLI: L’OPPOSIZIONE UNITA ABBANDONA I LAVORI PER PROTESTA!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "OPERAZIONE TRASPARENZA S"

A Bacoli tutto si può fare in presenza. Tutto, tranne il Consiglio Comunale.

Eppure il Consiglio comunale è il massimo organo rappresentativo della comunità locale ed espressivo deI Bisogni sociali del Territorio.

Ma a Bacoli, da oltre 5 mesi si continua a vietare lo svolgimento in presenza senza alcun valido motivo. Si continua ad evitare la partecipazione della Comunità bacolese, mascherandosi dietro le solite Autocelebrazioni sui Social. Dopo anni di Nullismo Amministrativo a Bacoli si continua a scappare dal confronto sui veri temi del Lavoro per i Bacolesi, dell’Ambiente, della Sicurezza, della Viabilità e della Vivibilità.

Si continua a far tacere il Popolo con la stessa semplicità con la quale viene staccato il microfono ai Consiglieri di Opposizione di Fratelli d’Italia e di Forza Italia se trattano argomenti o pongono domande scomode per l’Amministrazione (sempre più immersa nelle Favole del mondo Virtuale e sempre più distante dalle leggittime richieste della Città).

Il Consiglio Comunale è l’organo di rappresentanza, democratico e partecipativo di tutta la Città, il tempio della Democrazia e della Partecipazione, per cui i Gruppi Consiliari di Opposizione (rappresentati dai Consiglieri Nello Savoia, Gianluca Schiano, Amerigo Russo, Antonio Carannante e Mario Di Bonito) in segno di protesta ieri sera hanno deciso di abbandonare la Seduta Consiliare e torneranno a partecipare solo quando il Consiglio Comunale sarà finalmente Convocato in presenza e con la presenza dei cittadini di Bacoli.

La Partecipazione è un principio fondamentale, del quale non si può assolutamente prescindere.

“Ridate il Consiglio Comunale alla Città!”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "OPERAZIONE TRASPARENZA S"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *