Grigio Crema: “Cento all’ora è il secondo estratto del mio nuovo album”

0
2

Grigio Crema presenta il suo nuovo singolo, “Cento all’ora”, secondo estratto del prossimo album in uscita, “Ad un passo dalla luce”.

Parlaci del tuo nuovo singolo “Cento all’ora”: come è nato questo brano?

Ciao a tutti! “Cento all’ora” è il secondo estratto del mio nuovo disco che si intitolerà “Ad un passo dalla luce”.L’idea nasce da una storia d’amore importante!Il brano è un featuring con Bino dei Fin Flouss,un caro amico e un artista che stimo molto.La produzione musicale è stata affidata al mio team di fiducia,i Brixton Bass Mafia.Per ascoltarlo cercatemi su Spotify,Itunes o più semplicemente su Youtube,dove potete anche trovare il visual video del singolo che è stato curato da Vivo Rec Film e Maicol Malizia!

Capita spesso che molti artisti, per ottenere dei risultati, debbano fare dei sacrifici non indifferenti. Ti è capitato di dover rinunciare a qualcosa di importante per inseguire il tuo sogno?

Ancora non sono riuscito a raggiungere i risultati a cui aspiro,ma ci stiamo lavorando giorno dopo giorno!Si,ho sacrificato tanto tempo dietro alla musica e ci passo tutte le mie giornate…soprattutto per la mia carriera di tecnico del suono e producer ho dovuto fare sacrifici non indifferenti,questo comporta perdere amori,relazioni e amicizie …però credo che ogni cosa che si voglia fare veramente con il cuore ha il suo prezzo da pagare!

Ti reputi un artista eclettico e propenso verso la sperimentazione di altri generi?

Eclettico forse è una grande parola! Certo ,sicuramente mi reputo aperto verso nuovi generi e contaminazioni,ma anche a nuovi artisti e a nuove collaborazioni!

Parliamo del tuo processo creativo. Generalmente scrivi a casa o ci sono dei luoghi particolari che ti ispirano?

Amo scrivere a casa sul divano…in studio sono un pochino a disagio e quindi piu’ lento nel processo creativo…quando scrivo ho un processo creativo tutto mio che reputo abbastanza particolare… Non tendo a scrivere su carta o su pc/telefono, ma uso un piccolo registratore digitale che mi aiuta ad improvvisare parole e melodie sopra le basi, e quando sento che qualcosa funziona, torno indietro e da li elaboro il tutto… 

Prossimo viaggio che hai in mente di fare?

Mi piacerebbe andare in Thailandia e vedere Bangkok o comunque Asia e Sud America in generale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here