VENERE É UN RAGAZZO

0
3

l regista Giuseppe Sciarra e la casa di produzione Cinetika sono felici di annunciare la loro partecipazione con ” Venere è un ragazzo” al festival online Free Aquila Festival, organizzato dal Nuovo Cinema Aquila di Roma. 
Trailer  Venere è un ragazzoStreaming per la stampa: https://vimeo.com/409209075

Il festival si svolgerà dal 27 al 31 marzo sulla piattaforma fleshhome in cui potrete vedere oltre all’opera di Sciarra altri diciannove cortometraggi che concorreranno per tre premi: premio giuria di qualità, premio del pubblico e premio Nuovo Cinema Aquila. 
Tutti i corti saranno disponibili sulla piattaforma per ventiquattro ore dalla messa in onda. Inoltre ogni sera sulla pagina facebook del Nuovo Cinema Aquila, cinque registi in gara presenteranno le loro opere. La serata di premiazione e la proiezione dei cortometraggi vincitori avverrà il 31 marzo. 
Venere è un ragazzo ha vinto numerosi premi ( dal Nice Iff per la miglior sceneggiatura al premio miglior regia per il magazine di culto Cinefact) ma ha avuto anche dei problemi con alcuni festival che l’hanno osteggiato per una scena con l’attore Davide Crispino ritenuta blasfema. 

Il cortometraggio ha come colonna sonora un pezzo della band inglese The irrepressibles,  una canzone manifesto della comunità gay inglese, la struggente ” Two men in love”, per la quale il corto ha vinto ai Top Indie Film Awards. 

Previous article“ÈVIVA LA MUSICA”
AUTORI UNITI
Next articleCovid Toscana, oggi 1.518 contagi: bollettino 25 marzo
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here