Giunge al termine il progetto All Star Janus, indetto due mesi fa: con la pubblicazione dell’ultima figurina (Calandrillo), la lista delle diciotto carte è completa ed è arrivato il momento di tirare le somme.
La società, come precedentemente annunciato, intende stampare in edizione limitata due copie dell’album di figurine, una per il vincitore del contest (che verrà annunciato lunedì) e una da mettere all’asta; per quanto riguarda quest’ultima, avrà una durata di cinque giorni con inizio martedì 25 e fine domenica 30 agosto, il cui ricavato verrà totalmente devoluto, secondo precisa indicazione del presidente Mario Di Salvo, alle iniziative della Lega del Filo d’Oro, una Onlus che da oltre cinquanta anni si occupa dell’assistenza e il reinserimento di persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
Queste le parole del Responsabile Marketing Lorenzo Governatori a margine dell’iniziativa:
“Si è conclusa durante questa settimana la prima iniziativa social(e) di questa stagione. Una bella occasione per creare qualcosa di nuovo per i nostri tifosi e per l’ambiente in generale: un album delle figurine che racconta la storia della Janus e che allo stesso tempo ci permette di aiutare in qualche modo una organizzazione importante del nostro territorio. Vorrei ringraziare coloro che hanno reso possibile tutto questo, dallo staff marketing fino ai giocatori/vecchie glorie che hanno accettato subito con entusiasmo di far parte dell’iniziativa. Grazie anche ai tanti tifosi che hanno partecipato al contest, il cui vincitore verrà annunciato nella serata di lunedì. Infine, mi sento di mandare un sentito ringraziamento al presidente Mario – che ha fortemente voluto destinare i proventi dell’iniziativa alla Lega del Filo d’Oro – e ai dirigenti della Lega stessa che hanno sposato immediatamente il progetto. Ancora una volta, le belle idee e la passione del popolo fabrianese hanno creato una iniziativa fantastica”.
Tutta la società invita i propri tifosi a rimanere collegati e a partecipare a questa bella iniziativa, per dare una mano a chi ne ha più bisogno in un periodo particolarmente buio.
a cura di Michele Vario