Home Redazione StreetNews Comunicati Stampa Aperitivo Artistico – Palazzo venezia napioli

Aperitivo Artistico – Palazzo venezia napioli

0

Dopo la grande partecipazione del primo appuntamento ritorna ‘Aperitivo Artistico’,  il nuovo Format che riapre la magica sinergia tra Palazzo Venezia Napoli e NOMEA

Appuntamento venerdì 3 Luglio h. 21.30 per questo momento di condivisione concepito all’interno del suggestivo Giardino Pensile del ‘700 situato nel cuore del centro storico di Napoli.

Il pubblico sarà immerso in questo spazio aperto con luci soffuse, nel quale la performer Veronica Parmiciano alternerà  il  particolare Violino a  Led con quello Elettrico in un ampio percorso musicale 

Nella caratteristica Casina Pompeiana un’installazione dell’ Artista  Pasquale Manzo che esporrà delle meravigliose sculture in carta pesta. 

Questo Happening sarà completato con un gustoso aperitivo di benvenuto ed un bicchiere dello Spuma66 vino frizzante fresco e brioso offerto da Cantine Mediterranee.  

Tutto l’evento rispetterà le norme vigenti.  Contributo € 15 con prenotazione obbligatoria – Posti Limitati

0815528739 – 3282694680 – palazzovenezianapoli@gmail.com 

Previous article Enrico Vanzina: “‘Sotto il sole di Riccione’ omaggio a Carlo” 
Next article Due bambini trovati morti in casa, il padre suicida 
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here