“MONTAGNE RUSSE” raccoglie i pensieri e le esperienze di Random, che nonostante la giovane età con la sua scrittura incisiva riesce ad arrivare al cuore di tantissime persone. Con la sua musica l’artista invita il proprio pubblico a non abbandonare i propri sogni, a rincorrere i propri obiettivi e a essere sempre se stessi perché essere originali è ciò che ci rende unici.
Random è uno dei protagonisti di “AMICI SPECIALI – con Tim insieme per l’Italia”, una versione speciale del programma di Maria De Filippi ripensata in chiave solidale per l’emergenza coronavirus. Stasera, nel corso della terza puntata, l’artista riproporrà il suo ultimo singolo “SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA”.
Ad oggi l’artista conta circa 100 milioni di stream su Spotify e oltre 25 milioni di visualizzazioni su Youtube! L’ultimo singolo “SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA” ha raggiunto, sulle piattaforme streaming, oltre un milione di stream in meno di una settimana, è attualmente nella Top50 di Shazam, al numero 27 della TOP 50 – Italia di Spotify (in continua salita) e in cima alle classifiche radiofoniche.
Random, classe 2001, si avvicina alla musica fin da bambino grazie alla passione che gli trasmettono i suoi genitori ed è così che impara a suonare la batteria, il basso e la chitarra. La collaborazione con il produttore Zenit lo porta a fidarsi sempre più delle sue capacità, ad abbandonare l’autoTune e a scrivere testi sempre più profondi che segnano l’alba di un cantautorato che parla di temi espliciti e problemi di vita quotidiana alla nuova generazione.
Redazione